L'omeopatia è sopratutto rapporto umano: in questa rubrica potrete chiedere a un'esperto consigli e suggerimenti su come affrontare e risolvere i vostri problemi con l'omeopatia.
Per inviare le vostre richieste scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buongiorno, mi chiamo Francesca e ho 32 anni. Tra qualche tempo dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico.

 Salve dottore,

Le scrivo per chiedergli se posso usare l'olio essenziale di  tea tree per trattare una vaginosi da candida in gravidanza. Ho già fatto due terapie antimicotiche farmacologiche.

Buongiorno! sono una ragazza di 24 anni e soffro da parecchi anni di mal di testa con attacchi di 2/3 volte a settimana.

Salve, ho 43 anni ho fatto da settembre una serie di influenze anche con febbre alta..ora sono alla settima prendo antibiotici molto forti e ho i polmoni infiammati .

Gent.mo Dr. vorrei chiederle un consiglio: faccio una premessa conosco un po l'omeopatia sia perche ne ho fatto uso sia per le tante letture fatte,

Gentile Dottore

sono affetto da coxartrosi alle due anche (collo del femore) e per lenire il dolore uso il prodotto omeopatico ARNICA una compressa la mattina ed una la sera.

Buongiorno,

Ho 50 anni e da 2 soffro di disturbi prostatici, divenuti nell’arco dei mesi sempre più frequenti e fastidiosi.

Buongiorno!

Mio marito, 80 anni, e'affetto da neoplasia vescicale dal 2003. Gli sono state fatte finora 5 resezioni, e'stato trattato con mitomicina ed instillazioni.