In Italia, da più di 50 anni la LUIMO è impegnata sul campo per una diffusione corretta dell'omeopatia, organizzando corsi di formazione per medici, seminari interdisciplinari, Forum mondiali, a cui partecipano personalità del mondo scientifico, giuridico, filosofico, etc. Sempre con l'obiettivo di divulgare una dottrina che interessa  milioni di persone nel mondo, la LUIMO ha creato questo portale che intende essere una piattaforma d'incontro e di dibattito sia per i professionisti (medici, farmacisti, veterinari, etc.) che per chiunque sia interessato ad approfondire le tematiche dell'omeopatia affrontate con rigore scientifico e coerenza etica.Il sito è quindi aperto a chiunque desideri pubblicare un articolo sulla medicina omeopatica hahnemanniana.

Come pubblicare

Inviare il proprio articolo in formato PDF o in formato Word all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. L'articolo sarà valutato dal comitato di redazione composto da medici della LUIMO.

Il Comitato si riserva di pubblicare o meno gli articoli ricevuti

Norme per la pubblicazione

Articoli scientifici
gli articoli scientifici, se riguardanti casi clinici, dovranno essere inviati esclusivamente da medici iscritti all'Albo e corredati da opportuna documentazione scientifica.

Testimonianze, considerazioni e riflessioni possono essere inviate da tutti i sostenitori della medicina omeopatica per un proficuo scambio di esperienze e di opinioni