LMHI Global Colloquium 2021
dal 10 dicembre alle 13:00 al 12 dicembre alle 14:30
“L'unità, non l'uniformità, deve essere il nostro obiettivo. Raggiungiamo l'unità solo attraverso la varietà. Le differenze vanno integrate, non annientate, non assorbite».
Mary Parker Follett

La Dottoressa A. Alma Rodriguez, Fondatrice e Presidente della LUIMO, rientrando in Italia dal Venezuela, scelse Napoli, culla storica della medicina omeopatica e crocevia internazionale della stessa, per organizzare un insegnamento della omeopatia a carattere internazionale.

Lezione inaugurale aperta a tutti gli interessati

Cari amici e colleghi, la LUIMO, come insegna la sua storia, è la Scuola di Formazione che ha dato il maggiore impulso alla crescita e alla divulgazione della Medicina Omeopatica in Italia nell’ultimo mezzo secolo.

Il corso online ha il grande vantaggio di offrire la possibilità di poter seguire l’evento comodamente dal proprio PC, Smartphone o Tablet connesso ad internet.

In quarant’anni di insegnamento e di attività medica, la L.U.I.M.O. è stata ed è testimone della profonda verità etica e scientifica della visione clinico – medica sviluppata da Samuel Hahnemann

Carissimi Amici, è già quasi passato un altro anno e stiamo per onorare il secondo Natale senza la presenza fisica della nostra Dottoressa Adele Alma Rodriguez.

 

Il 28 Settembre a Sorrento si è chiuso il Congresso Mondiale della LMHI (Liga Medicorum Homeopathica Internationalis fondata a Rotterdam nel 1925) ospitato quest’anno dall’Italia con