Aveva solo 4 anni mio figlio quando era arrivato al punto di non poter mangiare più nulla, perché rigettava tutto, inoltre da sempre soffriva di naso chiuso e accumulo catarrale. Faceva sempre aerosol, cure mirate tradizionali ma dopo la cura tutto tornava come prima. Le  analisi erano a posto ma lui peggiorava e nessun medico sapeva risolvere la cosa, avevo anche prenotato per l'asportazione delle adenoidi.

Alla tenera età di 51 anni mi sono avvicinata alla medicina omeopatica più per  disperazione che per convinzione. Da sempre dipendente dai farmaci  per tutto (emicranie, problemi gastro-intestinali, problemi di natura ginecologica...) sono stata molto male lo scorso autunno-inverno. Mi è stata diagnosticata una tiroidite acuta virale legata ad una malattia auto-immune

Vorrei portare la mia testimoninza sulla efficacia della Medicina Omeopatica sia a tutti coloro che soffrono per motivi di salute sia a quei medici che, attraverso i media denigrano ancora oggi, devo dire con mia grande sorpresa, l' Omeopatia come valido metodo di cura.

«Cos'è la malattia?  Io sono considerata una persona malata, anzi, malatissima perché affetta da una malattia inguaribile: la Policitemia Vera. Questo, almeno, è  quello che pensa la medicina ufficiale, la stessa che mi ha considerata sana quando invece io sentivo di stare male. Per anni, infatti, ho provato angosce di varia natura, paure e malesseri che però non rientravano in nessuna patologia.

Vorrei qui testimoniare che benché io non sappia come sia successo, sono stato salvato dall'omeopatica, essendomi ammalato di mononucleosi.