Aveva solo 4 anni mio figlio quando era arrivato al punto di non poter mangiare più nulla, perché rigettava tutto, inoltre da sempre soffriva di naso chiuso e accumulo catarrale. Faceva sempre aerosol, cure mirate tradizionali ma dopo la cura tutto tornava come prima. Le  analisi erano a posto ma lui peggiorava e nessun medico sapeva risolvere la cosa, avevo anche prenotato per l'asportazione delle adenoidi.

L'ultimo specialista a cui mi rivolsi fu un dietologo per eventuali allergie alimentari, e fu questo medico (al quale farei una statua d'oro) che mi indirizzò all'omeopatia.

Ero un po' scettica devo dire, per via dei tanti cialtroni che esistono, e perché materia a me sconosciuta fino ad allora, ma ero disperata e provai.  Per me fu come una specie di miracolo,  mio figlio da subito reagì alla cura omeopatica migliorando e guarendo nel giro di qualche settimana definitivamente, tenendosi  le sue belle e sane adenoidi e liberandosi di aerosol farmaci e potendo mangiare qualsiasi cosa. Oggi ha 15 anni e sta bene. Devo dire che anch'io dopo aver visto quei risultati su di lui mi curai per una forma di otite cronica che mi portavo da bambina, e  che mi rendeva ormai farmacodipendente. Ovviamente da allora ci curiamo omeopaticamente, anche perché quando provo con la medicina tradizionale e tutta una girandola di specialisti vari, esami infiniti, tempo e soldi spesso sprecati, e magari non si viene a capo di niente e con risultati non duraturi.

Grazie all'omeopatia mi si è aperto un mondo nuovo, e mi rammarico molto per l'ostruzionismo che subisce  in Italia, il quale danneggia proprio i malati perché  non informati  su questa formidabile possibilità di cura, e quindi impediti di scegliere come curarsi in totale libertà.