André Saine è senza dubbio uno dei più conosciuti omeopati del panorama internazionale, grazie agli oltre 35 anni di esperienza nella pratica clinica e ai 30 anni di insegnamento a livello internazionale in Omeopatia.

Unendo l’entusiasmo per l’insegnamento e la ricca esperienza clinica è in grado di presentare, con interessanti spunti didattici, l’applicazione dell’Omeopatia classica in una vasta casistica clinica. In particolare si è dedicato a una profonda rilettura di tanti autori classici, taluni non ancora svelati fino in fondo, come Adolph Lippe, di cui svela particolari del modo di mettere in pratica l’insegnamento di Hahnemann, sconosciuti ai più.

Uno dei punti principali del suo lavoro clinico è il trattamento omeopatico di pazienti affetti da malattie croniche molto gravi. Oltre al suo lavoro nello studio privato a Montreal, in Canada, è stato Preside e docente principale per il programma post-laurea dell’Accademia canadese di Omeopatia.

Durante il suo intervento ci racconterà della sua formazione, dei suoi approfondimenti e del suo modo di affrontare i casi dei pazienti che si affidano a lui.  Un appuntamento interessante a cui non mancare.

Napoli sede LUIMO 7 giugno 2017 ore 17.00

L'ingresso è libero ed aperto a tutti.